Hotel floridianaWelcome

Ordinanza targhe alterne stagione 2022

Avvisiamo i gentili ospiti che nel mese di agosto è in vigore l’ordinanza sulle targhe alterne valida tutti i giorni lungo la SS 163 Amalfitana, in cui è compreso il comune di Amalfi. Il transito a targhe alterne è per tutti gli autoveicoli dalle ore 10,00 alle ore 18,00, ad esclusione di residenti, mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia, taxi ed NCC nonché veicoli muniti di contrassegno H.

Dalle ore 10 alle ore 18, nei giorni con data dispari, il divieto di transito è per le targhe con ultima cifra numerica dispari; nei giorni con data pari, per le targhe con ultima cifra numerica pari.

Si specifica che il TRANSITO SARÀ SEMPRE CONSENTITO AL MOMENTO DELL’ARRIVO E DELLA PARTENZA DEGLI OSPITI: basterà mostrare regolare prenotazione presso la struttura ricettiva in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.

Nel mese di settembre l’ordinanza tornerà valida solo nei fine settimana.

Related articles

Il 1 Aprile riaprono le porte dell’Hotel Floridiana

Siamo finalmente pronti a riaccogliervi al nostro hotel Floridiana ad Amalfi.

Scopri di più

Prenota prima e paghi meno

Prenota subito la tua prossima vacanza ad Amalfi e avrai la possibilità di soggiornare ad un prezzo assolutamente vantaggioso presso il nostro Hotel. Al Floridiana ti offriamo tutti i servizi per un soggiorno all’insegna del comfort e del relax. Le nostre camere  

Scopri di più

Si riparte il 12 Giugno. Bentornata Estate!

Il prossimo 12 giungo si riparte. Siamo felici di annunciarvi che tutto è pronto perchè le porte dell’Hotel Floridiana si riaprano ai suoi ospiti. Vi aspettiamo ad Amalfi! PRENOTA LA TUA CAMERA.

Scopri di più