Hotel floridianaWelcome

Condizioni di prenotazione

La prenotazione va confermata in uno dei seguenti modi:

  • Inviando una Caparra Confirmatoria a conferma della prenotazione tramite vaglia postale, oppure a mezzo bonifico bancario. La caparra non sarà restituita in caso di disdetta e/o partenza anticipata, anche se tempestiva.
  • Trasmettendo i dati della propria carta di credito a garanzia della prenotazione. Nulla sarà addebitato sulla carta di credito prima del check-out. L’invio dei dati della carta costituisce autorizzazione preventiva all ‘addebito. In caso di disdetta tempestiva, nei termini di cancellazione sotto indicati, nulla sarà addebitato sulla carta di credito.
    L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito e di prenotare la somma dovuta 20gg. prima dell’arrivo.

NB: Con decorrenza dal 1 Aprile 2015, il Comune di Amalfi ha istituito l’Imposta Comunale di Soggiorno (Tassa di Soggiorno) che dovrà essere corrisposta dagli ospiti presso le proprie strutture ricettive. L’importo di tale imposta non è incluso nei prezzi indicati in questo sito o in quelli generati dal sistema di prenotazione online e sarà da pagarsi esclusivamente in contanti al check out.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Politica di cancellazione da ritenersi valida solo per prenotazioni garantite a mezzo Carta di Credito. La prenotazione potrà essere disdetta e/o modificata tempestivamente come segue:

PRENOTAZIONE A TARIFFA STANDARD

  • Fino a 30 giorni prima = NESSUNA PENALE
  • Da 29 al 1 giorni prima = 70% INTERO SOGGIORNO
  • Cancellazione/Mancata presentazione-No Show il giorno dell’arrivo= INTERO SOGGIORNO

PRENOTAZIONE NON RIMBORSABILE

Le prenotazioni non rimborsabili potranno essere addebitate per l’intero importo in un qualsiasi momento successivo alla conferma di prenotazione.

 

L’Hotel si riserva il diritto di verificare la validità della Carta di Credito chiedendo una preautorizzazione.

In caso di disdetta/modifica tardiva o partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell’importo pattuito.

  • Check-in: la camera é disponibile dalle ore 14:00 e il  Garage dalle ore 12:00
  • Check-out: é necessario lasciare libera la camera alle ore 10:00 e il Garage MAX ore 12:00