Hotel floridianaWelcome

Chiusura invernale prolungata. A presto!

Cari ospiti,

fortunatamente non abbiamo nessun caso di Coronavirus in Costiera Amalfitana. Ciò nonostante abbiamo deciso di chiudere i nostri alberghi per evitare ogni rischio di contagio e farci trovare pronti quando tutto tornerà normale.
Ci dispiace, ma era giusto farlo.
Quando ciascun Paese avrà risolto i suoi problemi non vedremo l’ora di ospitarvi.
Nel frattempo, condivideremo con voi le immagini della nostra splendida Costiera, dove la vita scorre normalmente, ma con un pizzico di tristezza per la vostra assenza.
Ci mancate!
A presto!

Related articles

Si riparte il 12 Giugno. Bentornata Estate!

Il prossimo 12 giungo si riparte. Siamo felici di annunciarvi che tutto è pronto perchè le porte dell’Hotel Floridiana si riaprano ai suoi ospiti. Vi aspettiamo ad Amalfi! PRENOTA LA TUA CAMERA.

Scopri di più

Pronti per la stagione 2019

Tutto è pronto per il vostro prossimo soggiorno ad Amalfi. Come sempre dopo la pausa invernale saremo lieti di accogliervi nel modo migliore che conosciamo: con il sorriso. Photo Gallery  

Scopri di più

Il nuovo sito è online

Il nuovo sito dell’Hotel Foloridiana è finalmente online. Vi presentiamo tutte le novità e i servizi offerti dalla nostra struttura in una veste grafica totalmente rinnovata e curata. il nostro obiettivo è quello di fornire il maggior numero di informazioni possibili sull’Hotel e sui nostri servizi, come la descrizione delle camere e le informazioni su […]

Scopri di più